09 novembre 2006

Giulietta, Romeo e Don Zauker


Ok, lo ammetto, il trio è inedito, ma c'è un motivo. Sabato 11, alle ore 18,30, presso il CSOA La Chimica a Verona, presenterò l'albo di Don Zauker. L'invito mi è stato fatto dagli organizzatori di "BRUTTI CARATTERI - IL MEGLIO E IL PEGGIO DELLA PICCOLA EDITORIA INDIPENDENTE, IMPENITENTE, INDISPONENTE", rassegna sull'editoria indipendente giunta quest'anno alla terza edizione, per un dibattito sulla satira in Italia.
Sono cosciente del fatto che il visitatore di questo blog più lontano viene al massimo da Donoratico, ma se fra oggi e domani si avvicinasse qualcuno che vive da quelle parti, è il benvenuto. Cioè, no, siete tutti i benvenuti, anzi, fosse per me... non volevo fare discriminazioni, è solo che, cioè, mi dispiacerebbe che faceste tutta quella strada per... vabbè, ormai l'ho pestata.

Per info: http://www.circolopink.it/brutticaratteri06.htm

5 commenti:

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

madonna ero ieri a verona stavo li ad organizzare lo sciopero contro la finanziaria sarda xkè anke a me come briatore non piace fare la fila alle poste quindi nn voglio andare a pagare la tassa sul lusso anzi inizierò a denunciare nella denuncia dei redditi di guadagnare 100 euri all'anno così come tutti i notai ke si rispettano...
ma ora ho da andare alla posta a rubare la pensione ai vecchi ke sono li a ritirarla
adie

Annotatore marginale ha detto...

Lo sai che tivogghiobbene, ma non ci verrei nemmeno se abitassi a Verona (brrr...). Al limite si andrebbe insieme al bar dopo...

Annotatore marginale ha detto...

Se però passi da Milano per andarci, fatti vivo!

Marco Ferri ha detto...

Nel mese di novembre del Vernacoliere non c'è Luana la Bebisitter.E nemmeno un trafiletto di giustificazione. Non potresti avvisarci via mail quando Luana non c'è? Così quelli come me che di tutto il resto del Vernacoliere non leggono nulla,evitano di comprarlo.

Marco Ferri ha detto...

Vedi,Mylla,io in passato ci ho provato ad apprezzare anche il resto del Vernacoliere ed alcuni autori sono anche buoni,ma un tempo seguivo i fumetti sia del Greggio che di Daniele.Ora il Greggio non c'è più (tra le pagine del Vernacoliere) ed io sono diventato un fan di Luana e di Maicol,sopratutto di Maicol,il bambino che avrei voluto essere io da piccolo (naturalmente con 100 chili di meno):cattivo,astuto,vendicativo,crudele,spietato,intelligentissimo,con un babbo ricco come il suo,un amico come Agonia ed una tata come Luana.W Maicol!!!!