Daniele, proprio l'altro giorno passando con il motorino vicino a casa tua ho pensato:"Visto che i migliori scrittori e disegnatori sono appannaggio delle testate che vendono di più, perchè ti fanno disegnare il BVZM che come vendite non se la passa poi tanto bene?". Il tuo nuovo post ha risposto al mio quesito. A questo punto ti sei fatto perdonare il tuo silenzio sul blog, anzi se continui a fare questi passi chiudilo addirittira. Se ti serve qualche spunto per il disegno, a me hanno ragalato la collezione dal n.1 al n.126 originali. Lieto di prestartela. Complimenti. Francesco
Grazie a tutti! E, tanto per fare chiarezza: non abbandono Martin Mystère, per il quale sono ancora fermo a un terzo del Gigante; quello che sto disegnando di DYD è solo uno dei 4 episodi del Color Fest 2009, dopodiché torno all'opera sul detective dell'impossibile.
@ Francesco: ti ringrazio del pensiero, ma in gioventù ne ho letti parecchi, e li conservo tuttora.
@ Antar: e allora tuffati nelle mirabolanti imprese di Don Zauker, no? :)
Non abbandoni il BVZM?! Olèèèè! Allora adesso posso farteli i complimenti per il tuo DYD! :P Caspita, però... dopo il n. 300, un'altra tua storia a colori per la Bonelli! Grande! ;)
Non è che magari latiti per motivi familiari tipo -tanto per dirne una, eh?- "messa-in-cantiere-di-un-erede" e/o impegni di lavoro extra-fumettistico (leggi: le pagelle degli studentelli somarelli ai quali insegni)? Nella speranza che si tratti del primo caso (a me è capitato e ti giuro che è una gioia indescrivibile!), attendo insieme a tutti gli altri bloggers ulteriori delucidazioni.
Ps: se un giorno qualche editore si mettesse in testa di resuscitare le gloriose testate della gloriosa Edifumetto (Lando, Zora, Sukia, Cimiteria, Il Tromba ecc.) e ti chiedesse di collaborare, accetteresti? Visto come sai disegnare bene i corpi femminili (vedi Luana), ne uscirebbero capolavori!
arrivo ultimo, ma vorrei esprimere cmq anche io superna (o suprema?) ammirazione... complimenti Daniele... e, tranquillo, almeno stavolta sei sicuro che il protagonista non avrà i capelli di un bel giallo paglierino tipo "MirkodeiBeeHive" (from official Pantone guide). ciao
27 commenti:
Apperò! Bravo!
Caspita! Ci delizierai con un DD?!
Giuda ballerino!
validissimo!
Complimenti bel frustone!
No, cacchio!
Non mi dire che abbandoni il BVZM per Dylan!? No, eh, che ci resto troppo male!!! :(
No, però DyD no, dai...
È la commercializzazione del fumetto più spudorata.
Daniele, proprio l'altro giorno passando con il motorino vicino a casa tua ho pensato:"Visto che i migliori scrittori e disegnatori sono appannaggio delle testate che vendono di più, perchè ti fanno disegnare il BVZM che come vendite non se la passa poi tanto bene?".
Il tuo nuovo post ha risposto al mio quesito.
A questo punto ti sei fatto perdonare il tuo silenzio sul blog, anzi se continui a fare questi passi chiudilo addirittira.
Se ti serve qualche spunto per il disegno, a me hanno ragalato la collezione dal n.1 al n.126 originali. Lieto di prestartela.
Complimenti.
Francesco
Sti cazzi. E non dico oltre
staminchia! :D
non avevo dubbi che prima o poi te lo avrebbero fatto disegnare.. mensile o color fest?(se lo puoi dire) un saluto , matte.
Complimenterrimi!
Grazie a tutti!
E, tanto per fare chiarezza: non abbandono Martin Mystère, per il quale sono ancora fermo a un terzo del Gigante; quello che sto disegnando di DYD è solo uno dei 4 episodi del Color Fest 2009, dopodiché torno all'opera sul detective dell'impossibile.
@ Francesco: ti ringrazio del pensiero, ma in gioventù ne ho letti parecchi, e li conservo tuttora.
@ Antar: e allora tuffati nelle mirabolanti imprese di Don Zauker, no? :)
A'nfatti...
MA COME FAI????
HAI LEGIORNATE DI 38 ORE??
...A LIVORNO SITE TROPPO AVANTI!
Non abbandoni il BVZM?! Olèèèè!
Allora adesso posso farteli i complimenti per il tuo DYD! :P
Caspita, però... dopo il n. 300, un'altra tua storia a colori per la Bonelli! Grande! ;)
Non è che magari latiti per motivi familiari tipo -tanto per dirne una, eh?- "messa-in-cantiere-di-un-erede" e/o impegni di lavoro extra-fumettistico (leggi: le pagelle degli studentelli somarelli ai quali insegni)?
Nella speranza che si tratti del primo caso (a me è capitato e ti giuro che è una gioia indescrivibile!), attendo insieme a tutti gli altri bloggers ulteriori delucidazioni.
Ps: se un giorno qualche editore si mettesse in testa di resuscitare le gloriose testate della gloriosa Edifumetto (Lando, Zora, Sukia, Cimiteria, Il Tromba ecc.) e ti chiedesse di collaborare, accetteresti?
Visto come sai disegnare bene i corpi femminili (vedi Luana), ne uscirebbero capolavori!
Esticazzi !!! Dani, complimenti mostruosi... bhé, visto il personaggio mi pare in tema =P Baci gangillosi.
complimenti, non vedo l'ora di leggerlo. si sa già chi sarà a colorarlo?
_tuttle
Uff, lo sapevo già.
(con spocchiosa supponenza)
@ IVAN: Come faccio? hai presente la manica del cappotto?
@ Marco Ferri: No, tranquillo. Appena dovessi decidere di mettere una pagnotta in forno, ve lo farei sapere. Forse.
@ anonimo: Probabilmente lo Studio Tenderini.
@Davidillo: Vabbè, ma te sei un privilegiato, dai...
Penzawo la phya, inwece....
arrivo ultimo, ma vorrei esprimere cmq anche io superna (o suprema?) ammirazione... complimenti Daniele... e, tranquillo, almeno stavolta sei sicuro che il protagonista non avrà i capelli di un bel giallo paglierino tipo "MirkodeiBeeHive" (from official Pantone guide). ciao
Ora, non per farci i pompini a vicenda (op. cit.), ma dato che ti considero un mostro di bravura, questo complimento mi fa più che piacere, Miche'!
I complimenti te li avevo già fatti. Li rinnovo.
Grazie Rrobe!
o merdaccia, rispondi a tutti men che a me, poera phia dimenticata, vergognati!!
Posta un commento