08 marzo 2009

Due chiacchiere fra amici






















Martedì 10 marzo 2009, ore 15,30, Facoltà di Architettura di Firenze, presso i locali di Santa Verdiana, in piazza Ghiberti, incontro con gli studenti e con il pubblico sul tema:

"Satira e religione".

Intervengono come ospiti Daniele Caluri, Emiliano Pagani, Sabina Guzzanti.

In contemporanea, inaugurazione della mostra di tavole di Don Zauker, esorcista.

Non venitemi a dire che siete impegnati o dovete lavorare. C'è la crisi, non avete scuse.

7 commenti:

Mastro Pagliaro ha detto...

farò il possibile, ma la vedo durissima.
te cerca di farti denunciare, mi raccomando!
ciao

Lypsak ha detto...

Sigh.
Malata e in tesi, latito.

Fateli a strisce!

Marco Ferri ha detto...

Allora ti vengo a dire che devo far da bebisitter ad un bimbo che il 10 marzo ha compiuto 15 mesi e del quale sono papà.

Spero che crescendo non mi diventi come Maicol, che io tutti i soldi di suo papà non ce li ho e non ce liavrò mai.

Claudia ha detto...

Io invece non ho trovato scuse: e per di più sono venuta da Roma! Strano fenomeno di costume: a Firenze nessuno sa dov'è Piazza Ghiberti (sondaggio condotto su un campione di almeno 25 persone). Comunque il cosiddetto moderatore era imbarazzante, meno male che c'erano i predicozzi spiazzanti della Guzzanti (troppe zeta) e un po' di sano umorismo livornese, che hanno fatto sì che la gita valesse la pena...

Irish Coffee ha detto...

un pò lontana, ma ci posso provare...

Daniele Caluri ha detto...

Un grazie a tutti gli intervenuti e in particolare a Claudia, venuta apposta da Roma. Avrei voluto TANTO parlare di più di religione, visto che peraltro era il tema dell'incontro, ma una gestione un po' a cazzo delle cose e soprattutto una totale assenza della moderazione da parte degli organizzatori hanno spostato la discussione sulla crisi dell'Università. Come se gli universitari non ne fossero al corrente.
Vabbè, sarà per la prossima.

Ulteriori aggiornamenti presto su donzauker.it

Mayumi Elisa ha detto...

Thank you for giving posts and articles were very amazing. I really liked as a part of the article. With a nice and interesting topics. Has helped a lot of people who do not challenge things people should know. You need more publicize this because many people. Who know about it very few people know this. Success for you....!!!