03 gennaio 2007
Con sensibile ritardo, buon anno a tutti.
Poco prima di Natale avevo ricevuto un'email da Sergio Rossi, factotum dell'editoria a 360° (centigradi). Collaboratore anche del mensile "Mucchio Selvaggio", Sergio era stato contattato dal direttore della rivista perché per il numero di gennaio, che avrebbe contenuto un servizio sulla pedofilia fra i preti, voleva l'immagine di un pretaccio dall'aria losca, in cui fosse evidente l'ombra del vizio. Il buon Sergio non ha avuto dubbi, e lo ha messo subito in contatto con me.
E' venuta fuori una cosa abbastanza sobria, adeguata ai tempi e adatta a festeggiare il 30° anniversario della rivista. Mi compiaccio con Max, il direttore del "Mucchio", che nonostante le ritrosie di tutta la redazione ha voluto che l'immagine di copertina che gli avevo fatto rimanesse inalterata.
Viva Max.
Di questi tempi, dove per certe cose "non sta bene", non è roba da poco.
Piccola curiosità: dentro avrebbe dovuto essere pubblicata anche una storia di Don Zauker che invece, visto che mancavano pochissimi giorni alla messa in stampa, non ha trovato spazio. Per l'occasione avevo scelto l'episodio XXII, quello con un protagonista che tutti voi conoscete. Vabbè, sarà per la prossima volta.
A chi di voi fosse abituale lettore della rivista, dentro ci trovate anche un' intervista che hanno fatto al sottoscritto. La segnalo non tanto per vanagloria, quanto piuttosto per una rarità: una volta tanto, non ho detto cappellate a raffica, gratuite e prive di senso.
Almeno, non intenzionalmente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
Bello, bello... quando è che appare il poster con su scritto: "sei su scherzi a parte"? ...
...
... ma sarà vero?
Ma... spiegami... che c'è ad altezza pelvica, il crocifisso? Il tenero Davide
ma me toccherà comprare il numero de sto mese che palle... ;)
adie
Visto e preso!
Per Vale: me l'aspettavo anch'io, e invece è tutto vero!
Per Davide: no, amico mio, il crocifisso è al collo. Ad altezza pelvica c'è solo un grosso aspersorio.
Per io_me_stesso_me: sì, ma sempre meglio che spenderli in aspirine (o in Famiglia Cristiana).
Per Giglio: BRAVO/A! Ma tanto io 'un ci guadagno nulla... :(
Mi dispiace, sono maschio (ma se volete c'ho una sorella abbastanza piacente :)
Daniele, magari vedono l'impennata delle vendite e ti richiamano pagandoti il triplo!
Sul mio profilo; Sesso: Male <-niente di più tristemente vero!
Daniele hai piu' che ragione
ma se comprassi playboy?
hehehe
adie
Ovvia giù, non solo 2 euri pe' i' nnumero di gennajo del Vernacoliere che ancora devo prendere, devo pure comprare i' mmucchio seRvaggio... Uff. E 'unn hai manco cacato il mi' messaggio (numero 16) al tuo post precedente. Guarda che mi dimetto da PR della presentazione di DZ a Firenze, niente volantinaggio in topless. Sciopero.
Accidenti! non ho sottomano la mia collezione di Vernacolieri, e non l'avrò fino a venerdì.
Toglietemi voi una curiosità: ma l'episodio n. XXII è quello con lo svarione cronologico?
...Emiliano sa cosa intendo...
Il mio sogno rimane un bel episodio in cui Don Zauker e Maicol si incontrano (un po' come l'episodio "Crossover" in cui Luana ed il Troio si incontrarono), magari per fare una gara di cattiveria (povero D.Z!)
Il cune sembra felice del progetto di Framenti 2007 speriamo bene...
ce se trova giovedì al borgo
adie
Per tutti i veli delle madonnine, l'episodio XXII è lu MIE!!! Peccato che non lo pubblicaveno...comunqve coNplimenti, amico mia, sono (g)orgogliante di te & del tuo coNpare, anche se qua non coNpare!
fantastica copertina!!!
ci tocca 'ompralo via
Swami
CoNprato, ovvio solo pe' l'intervista allo scapestrato possessore di questo blog. Bhè via, è giusto che il giovine (giovine?) si faccia pubblicità nazionale oltre i premi et li riconoscimenti. Poi vedrete come cambierà, si scoderà dei suoi fansettini e ci spernacchierà quando avrà sotto al culo la spider e un sacco pieno di euri... Ah, poeri noi fansettini... Richiediamo i soldi del Mucchio al Caluri!!!
Visto, preso e letto! Ieri tra l'altro ho sentito un amico giornalista del Mucchio che mi ha confermato lo scalpore & lo sgomento della redazione tutta (oh, che sarà mai, tra l'altro?) dinnanzi a siffatta copertina. E' bellissima. Daniele, sei un grande! Don Zauker Papa subito!
Grazie, grazie a tutti, amiche miei. Segue anafora di gratytudo.
Grazie a Mylla, che si profferisce in guisa di PR, ma che sollevo dall'ingrato compito, confidando nelle capacità organizzative della Feltrinelli (e allora vedrai siamo sulle ferrovie...)
Grazie a Valeria, con la precisanza che l'ep. XXII è quello con SANTRINE protagonistino.
Grazie anche a Marcoferri (tuttattaccato), che prima o poi verrà accontentato, forse di sicuro.
Grazissime a Santrine, che si scappell... - anzi, no, vai - che si profonde in complimenti pi' mmia.
Grazie a Swami e a Luanina, che insieme ad altri 12 hanno comprato la rivista per vedere le minchiate che mi passano per il capino, pur sapendo che non ci guadagno una SEGA.
Viva voi, o aficionados de mi corazòn.
Ai loviu oll.
Scusami Danielyssima,
ma non ho ancora comprato la rivista.
Da quando non pubblicano più "Cicciolina Pocket" frequento poco le edicole...
E vabbè...
Di ritorno da un pranzo di lavoro, tra un burp e l'altro, mi sono fermato in edicola ed ho preso per soli 5€ la rivista in oggetto, pur con forti dubbi visto che lì vicino c'era "Perversioni anali" con vhs a 4.90€.
La copertina l'avevo già vista, ma sfogliando velocemente il tutto non ho trovato da nessuna parte scritto "Caluri", nemmeno in Arial Narrow corpo 4.
Ora, o mi dici immantinente a che pagina e paragrafo c'è la tua intervista o mi rifondi la spesa per questa rivista adolescenziale che non comprerò mai più finchè non ci sarà un inserto decente di fumetti ed umorismo! ;-)
Amico mio, trovi tutto a pag. 150 (su 162 totali, praticamente in quarta di copertina). Vedrai, vedrai come hai speso bene i soldi da te faticosamente guadagnati a giocare a Tetris, invece di finanziare il losco mercato degli audiovisivi a carattere osé.
La cosa migliore è l'aver citato "Provolino".
Complimentissimi!
Ma soprattutto ti hanno messo subito dopo Elisabetta Gardini.
Vai vai... miglir PR di me 'un la trovavi, e a gratissse pure. Vai vai... Questa me la lego al dito!
>= (
Bella copertina Daniele, secondo me a suo modo è elegante.
Non scherzo!
A presto
Comunque la cosa veramente iNportante è aggiornare spesso il proprio blog, soprattutto quando si diventa un personaggio pubblico come nel tuo caso, un pò come Claudio Lippi o Platinette.
Ha ragione il papero.
E infatti prometto di aggiornarlo entro breve, non più di un mesetto, con contenuti sempre molto profondi, però esilaranti.
Ne approfitto per ringraziare anche Niccolò!
Appunto :-)
MA 1 POST NòVO NO??
Posta un commento