01 giugno 2007

Macché























Amiche, amici,
e invece quasi quasi non ce la faccio ad andarci. Ho telefonato ai ragazzi del Metarock per disdire. Quest'anno salto.
Il fatto è che, consegnato finalmente il MM, nell'illusione di essere rimasto solo con Michele Strogoff e quindi con un bel po' di tempo a disposizione, la buona, cara, vecchia sorte ha deciso di affibbiarmi un albetto di MM per ItaliaWave.
Come dire, dal Metarock a ItaliaWave. La prossima volta si guarda se mi capita che so, il Festivalbar, il Maggio Musicale, o anche la Festa dell'Unità di Zambra.
Quindi, alle strett(issim)e sacrifico le cosine in più, per utilizzare anche il minimo avanzino di tempo a disposizione. Dal diario di bordo, questo lo stato attuale delle cose:
- tre pagine a matita del corriere dello zar (sopra, la seconda);
- le dieci pagine a matita dello speciale MM realizzate in giorni DUE (quindi con tutti i presupposti perché venga fuori un'autentico troiaio);
- sceneggiatura di DZ di luglio pronta;
- serata dell'8 luglio scritta insieme al Pagani;
- un terzo dei nuovi filmati per la suddetta serata girato, ma ancora da montare.
Yuppi.

28 commenti:

France ha detto...

Dé, mi raccomando non annullare anche la Festa del'Unità di Zambra eh?!!!
Sennò ci sarebbe la Sagra der Pesce a Noorwijk, tante vorte...

Annotatore marginale ha detto...

Infilati nella valigia di Emiliano, chiedi asilo politico in Perù e diventate miliardari pubblicando un fumetto su Tamaryndo, un syNpaticyssimo lama assassino che combatte gli alieni a scaracchi.

Massimo Montigiani ha detto...

Torna Rat-Man in TV!!!!!!!!!!!!!
dal 16 giugno
tutti i sabati
alle ore 10,15
su Rai Due

non perdete neanche una puntata!
http://www.ratman.tv/news_estesa.php?news_ID=40

Manu ha detto...

dieci pagine in due giorni è umanamente impossibile!
ah già...tu non sei umano...
eheheheheheh

Daniele Caluri ha detto...

@ Manu: Ma infatti ti farei vedé come son venute...

Pierluigi ha detto...

Finalmente dopo anni di ricerche si vede materializzare un qualche risultato.

Ci toccherà perfino imparare il francese... mon dieu!

mylla ha detto...

E allora lamentati che ti commissionano roba... che strazio questi artisti! Per ItaliaWave intendi il non + ArezzoWave che ora han spostato a Firenze - indoe lo faranno poi? - grazie a quelle faine delle jene? Allora ci vado giusto per trovare il tuo albo, reperibile pressooooo?

Daniele Caluri ha detto...

@ Myllin Mylletta: a quanto ne saccio, ItaliaWave dovrebbero farla a Firenze zona Osmannoro, conosciuta per lo splendido panorama, fatto tutto di cavalcavia, capannoni della FiBROMERD S.p.A., parcheggi di CAMI, decolli dal vicino aeroporto.
Per quanto riguarda l'albo, ovviamente non so ancora nulla, ma il 20 luglio io, Castelli & Filippucci faremo una presentazione alla Feltrinelli, e lì credo si possa reperire.

mylla ha detto...

Allora passo alla Feltrinelli per l'albo (e pe' darti du nocchini che ci stan proprio bene). Byebye =D

Claudia ha detto...

All'Osmannoro una manifestazione musicale O_o ma come fanno interrompono a tutti i decolli? Io ci abitavo e sono fuggita da tempo.

Lale ha detto...

Un ci so' mai stato, ma la zona Orsomannaro di Firenze pare, gia' dal nome, piena di fascino e poesia.

Ma i capannoni della Fibromerd® son quelli accanto a quelli della Favatronic®?

Grisson ha detto...

Bun lavoro anche se io ho un po' di astio con Italiawave visto che sono un aretino e mi sento un po' tradito da questa manifestazione...

Adie

mylla ha detto...

Io all'osmannoro ci lavoro e apperte la comodità di trovarci l'ikea e l'emmelunga è una zonaccia da vedere e poi gli aerei ti spettinano, ci credo bene Valeria ne sia scappata!

sanTrine ha detto...

pensa, ne è scappata talmente traumatizzata che per dimenticare 'o passate s'è cambiata il nome in Claudia...

BondValeria ha detto...

sono talmente rimasta traumatizzata che non solo non ricordo di aver cambiato nome, ma nemmeno il motivo per cui dall'Osmannoro, fra tutti i posti possibili, son finita proprio a Coreglia Antelminelli!!!

Jörn ha detto...

WOW, molto professionale! Continui per favore.

sanTrine ha detto...

Tranquillo Jörn, non credo proprio abbia voglia di smettere...

Daniele Caluri ha detto...

...Infatti. Anche perché non so fare altro.
Grazie a tutti, e benvenuto a Jörn, che spero comprenda tutte le amenità che si scrivono su questo blog!

Grisson ha detto...

Una domanda a Tittera e a Valeria Ma perché non date foco al luogo dove è stata fatta la festicciola di Forza Italia a Lucca che forse così il luogo si depura e decontamina?

Adie

Tittera ha detto...

Caro Grisson-te-stesso-ilkiller mi spiace deludere i tuoi desideri depurativi ma ti poso assicurare che defascistizzare la mia amata cittadina è pressoché impossibile...la mentalità è radicata, le radici sono profonde, le ideologie marcate e convinte...in sintesi le mamme degli stronzi (e di chi li sostiene) son sempre gravide
...e di mamme così a Lucca ce ne son troppe!

Voluspa ha detto...

Ciao Daniele, sono lo stronzolo che è venuto a trovarti sia a Milano che a Torino, allora stavo con Simona di Pisa, essì che c'era l'inghippo, infatti m'ha spezzato il cuore il 23 maggio la s..antissmia donna!

Ma parlando di cose serie aspetto il tuo MM, sono infatti lettore di Martino Mistero e ho letto le tue anticipazioni sulla BVZM mailing list, beh che dire, non aspetto altro

Ciao Eugenio

Grisson ha detto...

Cara Tittera sapevo dei Problemi di Lucca ma non sapevo che la situazione fosse così grave, mi spiace e se ho capito bene il Fuoco purificatore non servirebbe a nulla. Boh l'unica cosa è sperare nell'impotenza dei cretini nasciturni a vedè se si bloccano "l'evoluzione" della spece...

Adie

christian ha detto...

ne fai troppe... e poi il vernacoliere ne risente e ci arriva pure in ufficio con le pagine tutte sbagliate e meta' giornale in doppia copia! :)

BondValeria ha detto...

oh, FAVA! ...che ti sei perso!!!
:-)

PaoloArmitano ha detto...

Ciao Daniele! Sei riuscito a farmi comprare un Martin Mystere, dopo forse 3 o 4 anni che non ne compravo uno! Leggerlo ora sara' un'altro discorso, ma ho guardato per bene i disegni, e mi piacciono (nonostante i mille paletti da rispettare per una testata Bonelli, rispetto al tuo stile "DonZaukeriano"...). Continua cosi', complimenti!
Paolo

Annotatore marginale ha detto...

Citazioni nel MM: Izio, alcuni amici di Daniele di Livorno ma non ricordo i loro nomi (un paio erano anche all'Elba lo scorso we), Ronson, Santrine (fin troppo... :-P), una tizia bassina con gli occhiali e le tette grosse :-), un tizio con barbetta ed occhi chiari che sta con la tizia bassina e fa battute "che non si sentivano dalle elementari" :-D...
CoNplimentissimi!

Daniele Caluri ha detto...

AMICI! AMICHE!!! Mi commuovo (non è vero), grazie, grazie davvero a tutti!
Sigh... Songhe cundende.

Annotatore marginale ha detto...

In realtà, nascosti nelle vignette, ci sono anche Adriano, il babbo di Daniele, Clemente Mastella, Cristiano Malgioglio, Boy George... tutte le persone più care a Daniele insomma!