06 ottobre 2006

Pizzino


















Mi sento un po' Bernardo Provenzano, un po' Matteo Denaro Messina, per questa mia latitanza che dura da giorni. Ma come annunciato cinque post fa, sono alle prese con l'inchiostrazione delle 16 pagine di Martin Mystère, con un ritardo che ha del leggendario (lo posso dire apertamente, tanto dalla Bonelli mi hanno già telefonato per la rampogna mensile).
Ho già dato fondo ai vostri consigli in materia musicale, anzi, a vostro buon cuore sfogatevi ancora, spaziate pure, da Edoardo Vianello a Krzysztof Penderecki, tanto quello che mi fa onco lo dò ai gatti. Ultimamente ho scoperto Pere Ubu. E' marcio.
Quello nel riquadro a matita fa parte della sequenza di cui sopra, ambientata nei primi anni del 1600, ed è un distinto signore che si incontrerà con Caravaggio al fine di dirimere alcuni dubbi circa la veridicità di sue affermazioni. Seguirà un breve diverbio, e il card. Ruini ci metterà bocca; allora ci sarà una sollevazione popolare e l'intervento della celere, che metterà in crisi il Ministro dell'Interno. A questo punto l'opposizione chiederà di riferire in parlamento, ma sul più bello arriva Godzilla e... no, mi fermo qui, perché non vorrei anticiparvi troppo.


P.s. Andate a vedere Clerks II. Di corsa!

21 commenti:

allievo stronzo ha detto...

devo vedere al piu presto il tuo nuovo mm!!! DEVO vedere DEVO sapere!!! dal poco che ho visto si preannuncia migliore del precedente..
p.s lo so mi infamerai, ma io di clerks un ho visto nemmeno il primo!!! SALUTI CORDIALI

Aaronne ha detto...

Ok, a questo punto ESIGO MM vs. DZ vs. Luana vs. Fava di L. vs. Nedo

Tipo "Guerre Segrete" della Marvel.

Non mollare o farai piangere la Madonna (di Montenero).

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pierluigi ha detto...

Hanno consigliato pure a me di vedere Clerks II, dovrei farlo?

Daniele ha detto...

Per Matte: sei scusato, all'epoca del primo Clerks eri piccino picciò, ma ora puoi fare un viaggio e du' servizi, noleggi il primo e guardi il secondo. Da urlo.
Per Aaronne: se mi dici così mollo. ;)
Per commento eliminato: O QUESTA? Io non ho eliminato proprio nulla! Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere successo?
Per PL: Basterebbe un momento di tutto il film perché ne valesse la pena: PIO BERNARDO.

Aaronne ha detto...

Per il commento eliminato può darsi che l'autore lo abbia cancellato.
L'ho fatto anche io in un altro tuo post perchè avevo inavvertitamente postato due volte la stessa cosa...
Quindi Daniele, NO PANIC ! :)

Per quanto riguarda Clerks II, non posso non consigliare DOGMA, dello stesso regista (Kevin Smith) e con le due icone (queste si) sacre: Jay & Silent Bob.

Tutte le volte che ripenso a Gesù Cristo buontempone mi trònco dalle risate.

http://somethingtothinkabout.typepad.com/something_to_think_about/images/dogma1_2.jpg

Aaronne ha detto...

Porc... m'è rimasto fuori mezzo link...

Ci riprovo

http://somethingtothinkabout.typepad.com/something_to_think_about/images/dogma1_2.jpg

Lopo ha detto...

Beh, i Pere Ubu sono notevoli... Mi hai fatto ricordare che è un po' troppo tempo che non ascolto "Modern Dance". E anche il secondo dei Public Image Ltd., a ripensarci (che è il secondo miglior disco degli anni '80 dopo "London Calling", però non so se siamo nei tuoi territori...)

Ah, ecco cosa posso consigliarti: i Soul Coughing! Buttati subito su "Ruby Vroom"!

Lorenzo ha detto...

Io voglio Maicol che indossa il Gold Cloth della IENA con Luana vestita da Saori.

O che ci devo fa se son malato?

Daniele ha detto...

Ezechiele Lopo! Ma lo sai che è proprio Modern Dance che sto ascoltando? Ora provo subito i Soul coughing, anche se è da tempo che dò la caccia ai Lounge Lizard e non mi riesce trovare una beneamata. Cercherò anche i Public Image Ltd., ormai sono preso nel delirio di avidità musicale.
Aaronne: aaaah, Dogma, che perla. Quasi quasi uno di questi giorni lo riguardo. E per quanto riguarda Jay e Silent Bob (orribili le traduzioni in "Zittino Bob" o "Bob Linguasecca". AAAAARRRRGH!), ho perfino il fumetto, disegnato da un Duncan Fegredo in stato di grazia.

Lorenzo ha detto...

mmmm qui sono io che mi sto segnando nuove "musiche" da ascoltare...bono bono. :)

fede ha detto...

Bella lì Caluri.
Dunque, qualche suggerimento musicale, un po' a caso visto che non so bene cosa ascolti di preferenza:
-eels, a partire dal primo album, beautiful freak
-eagles of death metal
-arcade fire
-manges, italiani, di cui puoi sentire qualcosa tipo "blame game" nella sezione mp3 del loro sito
-peewes, italiani anche loro, anche loro cantano in inglese come i manges
-un gruppo fortissimo, gli amici di zenigata.
-gli offlaga disco pax

per intanto questi che non me ne vengono in mente altri.

Pierluigi ha detto...

Per quanto riguarda il commento cancellato sono stato io. Se sapevo che ci rimaneva quella scritta di merda non lo facevo. Ma l'ho riscritto uguale uguale sotto!

Mi voglio in questa sede fregiare di un gadget che tutti i fedeli di Don Zauker non possono farsi mancare:

Gesu Cristo Deluxe
http://snipurl.com/yi19
(Moltiplica pani e pesci e trasforma l'acqua in vino)

Il suddetto oggetto troneggia ora sulla mia scrivania con le sue belle mani fosforescenti!

P.S.: La cosa bella è che il sito non garantisce che faccia miracoli davvero. :)

BondValeria ha detto...

AAronne...O 'un era il Cristo Compagnone?

Aaronne ha detto...

AHHHHHHHHHH ! Caz... è vero... Era Gesù Cristo compagnone !!!

Mi cospargo il capino di cenere per la minchiata scritta.

Sabato sono andato in giro per Livorno alla ricerca del DVD di Clerks... introvabile, a quanto ho capito non è mai uscito in DVD, spero facciano un bel cofanetto assieme al 2.

In compenso sono riuscito ad ordinare Dogma...

EXTREMEVIDEO ha detto...

Cazzo Caluri sei il nostro mito, ci vediamo a lucca comics, veniamo a trovare Melato, vogliamo conoscerti!!
Intanto questo è il nostro myspace:
www.myspace.com/stayextreme
Ci sentiamo presto!!
Luca e Marco.
Extremevideo.

Lavrentij ha detto...

Invece che darti consigli in materia musicale, te li do in materia televisisva [così mentre disegni lasci il coso a chiacchero e ti tiene compagnia].
Dai un'occhiata a questo sito, è un archivio online di trasmissioni rai: documentari, fiction, trasmissioni di vario tipo che spazia dalle cazzate inguardabili tipo ballando con le stelle a quella che considero tv di qualità [documentari di mieli e minoli, lucarelli; ma anche trasmissioni di comici come guzzanti, telegiornali, trasmissioni varie di approfondimento] tutta gratuitamente ospitata su questo sito. Secondo me vale la pena di provarlo almeno una volta.. Poi fai te, c'entra il giusto ma siccome mi vesto da don zaucker comando io O_o

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv

AnJaka ha detto...

Hi Daniele, I want to introduce you to http://freearticle.name

Aaronne ha detto...

Alè... e vai di spam pure sul blog ?

al.curia"il merda" ha detto...

Ola frustone!!!ora anche il sottoscrito potra' scriverti e infamarti!beccati questa,m sono iscritto all'accademia d'arte(trombo poo?!?!)e a giorni m trasferisco a FIRENZE,OLE!!!e appena ho un'po' d roba nuova nn tardero' a portartela a far vedere,te 6 sempre piu' bravo(e' quasi inutile dirtelo ormai)e come tuo allievo portero' alto l'onore dei disegnatori Livornesi(alle GIUOVANI pollastre straniere ehehehe!!!)Salutoni maestro e WIWA il DIUCE i SAWOJA e L'EVANGELISTI!PS:i disegni su striscia sono del camerini?

al.curia"il merda" ha detto...

E WIWA anco lo PAPA....AME