06 ottobre 2006

Pizzino


















Mi sento un po' Bernardo Provenzano, un po' Matteo Denaro Messina, per questa mia latitanza che dura da giorni. Ma come annunciato cinque post fa, sono alle prese con l'inchiostrazione delle 16 pagine di Martin Mystère, con un ritardo che ha del leggendario (lo posso dire apertamente, tanto dalla Bonelli mi hanno già telefonato per la rampogna mensile).
Ho già dato fondo ai vostri consigli in materia musicale, anzi, a vostro buon cuore sfogatevi ancora, spaziate pure, da Edoardo Vianello a Krzysztof Penderecki, tanto quello che mi fa onco lo dò ai gatti. Ultimamente ho scoperto Pere Ubu. E' marcio.
Quello nel riquadro a matita fa parte della sequenza di cui sopra, ambientata nei primi anni del 1600, ed è un distinto signore che si incontrerà con Caravaggio al fine di dirimere alcuni dubbi circa la veridicità di sue affermazioni. Seguirà un breve diverbio, e il card. Ruini ci metterà bocca; allora ci sarà una sollevazione popolare e l'intervento della celere, che metterà in crisi il Ministro dell'Interno. A questo punto l'opposizione chiederà di riferire in parlamento, ma sul più bello arriva Godzilla e... no, mi fermo qui, perché non vorrei anticiparvi troppo.


P.s. Andate a vedere Clerks II. Di corsa!

6 commenti:

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pierluigi ha detto...

Hanno consigliato pure a me di vedere Clerks II, dovrei farlo?

Daniele Caluri ha detto...

Per Matte: sei scusato, all'epoca del primo Clerks eri piccino picciò, ma ora puoi fare un viaggio e du' servizi, noleggi il primo e guardi il secondo. Da urlo.
Per Aaronne: se mi dici così mollo. ;)
Per commento eliminato: O QUESTA? Io non ho eliminato proprio nulla! Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere successo?
Per PL: Basterebbe un momento di tutto il film perché ne valesse la pena: PIO BERNARDO.

Daniele Caluri ha detto...

Ezechiele Lopo! Ma lo sai che è proprio Modern Dance che sto ascoltando? Ora provo subito i Soul coughing, anche se è da tempo che dò la caccia ai Lounge Lizard e non mi riesce trovare una beneamata. Cercherò anche i Public Image Ltd., ormai sono preso nel delirio di avidità musicale.
Aaronne: aaaah, Dogma, che perla. Quasi quasi uno di questi giorni lo riguardo. E per quanto riguarda Jay e Silent Bob (orribili le traduzioni in "Zittino Bob" o "Bob Linguasecca". AAAAARRRRGH!), ho perfino il fumetto, disegnato da un Duncan Fegredo in stato di grazia.

Pierluigi ha detto...

Per quanto riguarda il commento cancellato sono stato io. Se sapevo che ci rimaneva quella scritta di merda non lo facevo. Ma l'ho riscritto uguale uguale sotto!

Mi voglio in questa sede fregiare di un gadget che tutti i fedeli di Don Zauker non possono farsi mancare:

Gesu Cristo Deluxe
http://snipurl.com/yi19
(Moltiplica pani e pesci e trasforma l'acqua in vino)

Il suddetto oggetto troneggia ora sulla mia scrivania con le sue belle mani fosforescenti!

P.S.: La cosa bella è che il sito non garantisce che faccia miracoli davvero. :)

BondValeria ha detto...

AAronne...O 'un era il Cristo Compagnone?