09 novembre 2006

Giulietta, Romeo e Don Zauker


Ok, lo ammetto, il trio è inedito, ma c'è un motivo. Sabato 11, alle ore 18,30, presso il CSOA La Chimica a Verona, presenterò l'albo di Don Zauker. L'invito mi è stato fatto dagli organizzatori di "BRUTTI CARATTERI - IL MEGLIO E IL PEGGIO DELLA PICCOLA EDITORIA INDIPENDENTE, IMPENITENTE, INDISPONENTE", rassegna sull'editoria indipendente giunta quest'anno alla terza edizione, per un dibattito sulla satira in Italia.
Sono cosciente del fatto che il visitatore di questo blog più lontano viene al massimo da Donoratico, ma se fra oggi e domani si avvicinasse qualcuno che vive da quelle parti, è il benvenuto. Cioè, no, siete tutti i benvenuti, anzi, fosse per me... non volevo fare discriminazioni, è solo che, cioè, mi dispiacerebbe che faceste tutta quella strada per... vabbè, ormai l'ho pestata.

Per info: http://www.circolopink.it/brutticaratteri06.htm

13 commenti:

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

madonna ero ieri a verona stavo li ad organizzare lo sciopero contro la finanziaria sarda xkè anke a me come briatore non piace fare la fila alle poste quindi nn voglio andare a pagare la tassa sul lusso anzi inizierò a denunciare nella denuncia dei redditi di guadagnare 100 euri all'anno così come tutti i notai ke si rispettano...
ma ora ho da andare alla posta a rubare la pensione ai vecchi ke sono li a ritirarla
adie

mylla ha detto...

Verona... maremma cippola... un po' lontanino da Firenze, ti sosterrò col penZiero via, spero valga lo stesso. Buon soggiorno, buon dibattito, buona presentazione blablybla. oh, poi raccontaci tutto eh? Bacio, fatti trattà bbene.

Lori ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lori ha detto...

Accidentaccio Daniele, io mi sono trasferita a Roma che sta proprio dalla parte opposta.... Tutti i miei pensieri saranno per te okkey?
In bocca al lupo per tutto. Bacino e non prendere freddo che tira un sacco di vento lassù e tu ne hai preso abbastanza già a Lucca X-D

Papero Gonfyo ha detto...

Lo sai che tivogghiobbene, ma non ci verrei nemmeno se abitassi a Verona (brrr...). Al limite si andrebbe insieme al bar dopo...

Papero Gonfyo ha detto...

Se però passi da Milano per andarci, fatti vivo!

IoComeIo ha detto...

sì, ma a voi a chiaccherà di fie un vi ci chiaman mai, eh?
sarete mi'a....

mylla ha detto...

Allora, com'è andata 'sta trasferta in terra polentona?

steppolona ha detto...

Uffi, quando fai queste cose belle io non posso mai esserci... Sono sempre in giro, ma mai nello stesso posto dove sei te! Destino ingrato... Se però vieni davvero alla fiera del fvmetto di Torino dimmelo per tempo che organizzo la tifoseria! Baci a raffica.

P.S. sono in ritardo di un post, però: BRAVISSIMO PER I PREMI DI LUCCA! Mi sa che quando me l'hai detto non ti ho fatto abbastanza festa, ero un po' stranita, fiera& commossa... Però te l'ho detto: ERA ORA. Bravo te!

Marco Ferri ha detto...

Nel mese di novembre del Vernacoliere non c'è Luana la Bebisitter.E nemmeno un trafiletto di giustificazione. Non potresti avvisarci via mail quando Luana non c'è? Così quelli come me che di tutto il resto del Vernacoliere non leggono nulla,evitano di comprarlo.

mylla ha detto...

Dai Marco, pensa che avrà avuto un casino di lavoro da fare per la preparazione del Lucca Comics e per le tavole di DZ da mettere nella raccolta. Perbacco, un po' di comprenZione per il nostro beniamino della china. Se proprio il resto del Vernacoliere non lo leggi - e brucerai all'inferno per questo - ci puoi pulire i vetri in casa con lo spirito. Bòna!!

Marco Ferri ha detto...

Vedi,Mylla,io in passato ci ho provato ad apprezzare anche il resto del Vernacoliere ed alcuni autori sono anche buoni,ma un tempo seguivo i fumetti sia del Greggio che di Daniele.Ora il Greggio non c'è più (tra le pagine del Vernacoliere) ed io sono diventato un fan di Luana e di Maicol,sopratutto di Maicol,il bambino che avrei voluto essere io da piccolo (naturalmente con 100 chili di meno):cattivo,astuto,vendicativo,crudele,spietato,intelligentissimo,con un babbo ricco come il suo,un amico come Agonia ed una tata come Luana.W Maicol!!!!

mylla ha detto...

Bhè ok, dai... non volevo darti contro, era per ischerzo et ironia lo meo post. Pace? =D E' che considero interessanti anche gli articoli del Cardinali x esempio. Via, che ti dico? Buon fine settimana, a te e a tutti i passanti su qst blogggg (passate anche sul mio via)