28 ottobre 2006

Ingordigia

Amici, quando ho aperto questo blog volevo fare il guappino e lasciare tipo un commento al giorno. Per dire cosa, poi...
Ma, da vero ingordo di tutto quale son sempre stato, ho messo troppa carne al fuoco e ora m'arrangio e faccio le corse fra un'automaledizione e un salmo a S.Gianfranco vergine.
In questi ultimi giorni ho anche ricevuto un paio di notizie che però aspetto a dare per fondate, perché mi sembrano inverosimili. Non ne parlo ancora, un po' per scaramanzia, un po' per creare suspense e - diciamocelo - un po' perché temo v'importi una sega.
Niente di eclatante, per carità, ma a me farebbe indubbiamente piacere. Se dovessero verificarsi scriverò comunque qualcosa, per condividere la mia gioia con voi, come faccio con gli amici quando mi capita qualcosa di bello.
In caso contrario, chiudo tutto e m'ammazzo.
Senza prenderla male, però.
Che le mie ceneri, come da mie volontà di sempre, vengano sparse ne' flutti del mar di Calafuria, acciocché - rapite dall'impeto delle maree - cavalchino le correnti, s'impongano su gorghi e mulinelli, s'adagino sugli eburnei fondali e, se ciò culo, si congiunano con quelle di Moana Pozzi.
Ame.

11 commenti:

Lopo ha detto...

Eh, ma ora siamo curiosi!
Hai vinto al superenalotto senza aver neppure giocato?
Sei venuto in possesso di documenti che provano che Berlusconi in realtà è un automa che si autodistruggerà entro una settimana?

Daniele Caluri ha detto...

S'apre il dibattito!
(Sergio Forconi, "Berlinguer ti voglio bene")

Luca ha detto...

Secondo me vogliono fare davvoro don zauker papa.....
Comunque s'aspettano gli aggiornamenti...

Annotatore marginale ha detto...

Beh, in fondo diventare il disegnatore ufficiale di "Soldino e Nonna Abelarda" è sempre stato il tuo sogno ed è, invero, un traguardo oggettivo per chi fa il tuo mestiere.
Avguronissymissimi!

Daniele Caluri ha detto...

MINCHIA!!!
I Loungerie?! Che bellezza, son troppo contento. Ricambio immediatamente non tanto per il link che avete messo (di cui sono onorato) ma PERCHE' SIETE ESAGERATI!
E già che ci sono, vi aspetto al Don Zauker Talk Show giovedì 2 novembre ore 22,00 all'Auditorium S. Romano a Lucca.
INGRESSO GRATUITO.
Un applauso per voi e per la parola GRATUITO.

Annotatore marginale ha detto...

Che cos'è "loungerie"?
Daniele, non è che hai capito male e si parlava di "lingerie"?

Marco Ferri ha detto...

Hai conosciuto una tipa uguale in tutto e per tutto (anche di testa) a Luana la Bebisitter? E leui magari ti ha chiesto di essere il suo Maicol?

BondValeria ha detto...

O Dani... ma almeno mettilo ammodo il link...!
Ci si vede alluccacomiss, stesso posto (anzi, no).

Daniele Caluri ha detto...

Ooooops... ehm, vista la mia proverbiale dimestichezza con la TENNOLOGIA tutta, avevo ripetuto due volte la formula magica "http://", che è quela che apre i portali al fantasma della vedova Trotti, che sopraggiunge in piena nutte e ti ruta nell'orecchio mentre sei nella fase R.E.M.
Ora dovrebbe andare.
Ci si rilegge fra qualche giorno, CIAO A TUTTI!

Pierluigi ha detto...

E bravo palle!
Io intanto la pagina di wikipedia te l'ho aggiornata... vedi se ti garba. :)

sarmigezetusa ha detto...

continuate cosi
don zauker merita notorietä mondiale