18 settembre 2006

Bugs

Ben ritrovati. I più attenti fra di voi (Valerio Volpini) si erano accorti che sul sito c'erano piccole imprecisioni ed erroretti da sistemare. Uno dei più evidenti era la seconda tavola della storia n. 9 di Luana la Bebisìtter: "Lezioni di cello", invertita con la seconda tavola della storia n. 12. Ah ah ah! l'avevo fatto apposta per testare la vostra attenzione, ehm...
Ad ogni modo, anche quest'ultimo gravissimo torto è stato riparato, e ora la n. 9 si può leggere in tutta la sua profondità psicologica. A chiunque di voi dovesse visualizzare ancora l'errore, il webmaster consiglia di vuotare la cache (e tirare lo sciacquone subito dopo) del proprio programma di navigazione.
Altri invece lamentano l'eccessiva compressione che hanno subito le tavole a fumetti, il cui lettering in certi punti si legge male. E' vero, amici, ma ciò è dovuto alla mia ingordigia. Ho infatti voluto mettervi a disposizione un fottìo di tavole, e per non rendere il file di Flash pesantissimo, si è dovuto comprimerle. Prometto che al primo aggiornamento del sito troverò una soluzione!

Nessun commento: