26 settembre 2006

DZTS!


Amici, è praticamente ufficiale.
Dopo aver tempestato di telefonate l'organizzazione di Lucca Comics per un paio di mesi, siamo arrivati all'accordo: giovedì 2 novembre, all'Auditorium S. Romano in piazza S. Romano a Lucca, alle ore 22,00 andrà in scena il Don Zauker Talk Show!
Lo spettacolo sarà la replica di quello fatto a Livorno lo scorso giugno, alla Festa del Vernacoliere, e sarà ovviamente aggiornato con nuovi spot, sondaggi e interviste, tutti rigorosamente inventati da me e quel giuggiolone di Emiliano Pagani. Invito tutti coloro che non sapessero di cosa si tratti il DZTS a visitare (domani o anche domani l'altro) la sezione "In cantiere" del sito www.danielecaluri.com per informazioni più complete.
Oppure a continuare a visitare questo blog, ché tanto se ne parlerà ampiamente visto che c'è più di un mese di tempo.

Direi di dedicare questo lieto evento ad un altro celebre esorcista, monsignor Milingo, oggi incorso nella scomunica latae sententiae, prevista dal Canone 1382 del Codice di diritto canonico (e 'sti cazzi) per aver ordinato vescovi quattro sacerdoti coniugati.
E' bello constatare che, alla fin fine, la Topa vince ancora su tutto.

7 commenti:

Aaronne ha detto...

Ma porc... il 2 devo sgobbare in ditta... peccato... a proposito, ma quando ti ci si bècca allo stand del Vernacoliere ?

Lorenzo ha detto...

Stavolta ci sarò.
Prepara nuovi adesivi, gli stipiti delle chiese attendono!

Aaronne ha detto...

Piccolo appunto riguardo al sito... quando ci si collega alla home, http://www.danielecaluri.com, la pagina che viene caricata ha come titolo "Documento senza titolo"... poco professionale.
Contatta il tuo webmaster e faglielo presente...

Lavrentij ha detto...

Io stavo pensando di venire a lucca comix vestito da don zauker ma è capace che non è originale come idea..
vorrei sentire il parere del caluri:P

A ndrea

Marco Ferri ha detto...

Ma che Don Zauker: vogliamo un LUANA LA BEBISITTER TALK SHOW con qualcuna di quelle ragazze che vinse il concorso "Cercasi Luana di Ciccia" e magari con qualcuno vestito da Maicol (mi offrirei volontario,ma peso solo 85 chili).

curzio70 ha detto...

Ciao Don Caluri, oggi, presta mattina del dì di messa ti ho linkato sul mio blog... mi pareva di dovertelo fare sapere ;)
http://www.professionearchitetto.it/blog/andreavanni.aspx

Daniele ha detto...

Ciao Andrea. Visto il link, e ti ringrazio! Si vede che sei un uomo di cultura. :)
Per l'altro Andrea (lavrentij), invece, TI ASPETTIAMO ALLO STAND VESTITO DA DON ZAUKER! Ci troverete lì dal 1 al 5 novembre, tutti i giorni.