06 settembre 2006

Sono in onda.

Bene, da oggi parte anche il sito! (n.b.: a Livorno "sito" vuol dire anche "puzzo"). Che bello! Cioè, in realtà non so nemmeno perché l'abbia fatto fare, ma - cosa vuoi - oggi come oggi un sito ce l'ha anche il gatto, e allora mi son detto beh, se esiste il sito www.cardinalrating.com, posso averne uno anch'io.
E molte altre persone.
Come funziona il sito? Boh, vedete voi. In questi primi giorni sistemeremo alcuni piccoli bug e poi sicuramente resterà così com'è per qualche mese. Ma tenetelo d'occhio, perché verrà via via aggiornato con nuove chicche assolutamente inutili e adatte alla perdita di tempo senza costrutto alcuno. Tuttavia, gratis.
Un grazie enorme a Simone Luti, che lo ha realizzato nonostante 800.000 avversità.
E buona navigazione.

7 commenti:

Tittera ha detto...

Bravi tutti!
Complimenti a Simone Luti che ha fatto un sito degno di nota, ma non avevamo dubbi. E complimenti a Dani che finalmente si è messo al passo coi tempi (nonostante l'età) e ha deciso di fare una cosa da ggiòvani (anche se lui si ritiene sempre baNbino).
p.s. Ammmòre adesso se c'è qualcosa da farti notare, come la spazzatura da buttar via, so dove scriverlo perchè tu non faccia finta di NIENTE! Viva.

steppolona ha detto...

Ma che bello! Hai anche il blog, non me l'avevi detto! Ho ciacciato in tutte gli angoli del syto, mi piace assai... Ho visto che fra le foto hai messo anche quella con my brotha, Aizo e te travestito da Raffaellona nazionale: non me la ricordavo più, mi è venuto il mal di pancia dalle risate! Bravo, bravi, coNplimenti vyvissimi.

Amo le Danesi ha detto...

Viva il blog, con la testata personalizzata!

Silviacrash ha detto...

Con il nuovo numero del "Vernacoliere" in mano, ringrazio Caluri per un altro bellissimo Don Zauker (senza il quale riderei di meno e mamma riderebbe di più, visto il suo terrore per il prete più profano ke esista!) e un'altra spassosissima Luana! Mi manca tanto il Troio!

Furio Detti ha detto...

mitico.

e non aggiungo altro.

sarebbe letteratura inutile.

Federico Maria Sardelli ha detto...

Carissimo Danylo,

siei ganzo.
Ora basta, ché a stare sur un blog mi ci viene la nausea e dopo vado subito a lavarmi le mani.
Aìtle,
tuo

Sederico

Aaronne ha detto...

Obbravo... ora vogliamo anche la benedizione urbi&orbi (parecchio orbi, si...) di Don Zauker.
Complimenti :)